giovedì 22 settembre 2011

Nuovo sito/blog di yoga e shiatsu a Torino


ti segnalo l'indirizzo del mio nuovo sito/blog : http://bestyogashiatsu.com
Consiglio vivamente di iscriversi ai FEED (quel quadrettino arancione con 2 righe bianche dentro) per rimanere sempre aggiornati sulle nuove pubblicazioni.Se per caso ci sono problemi nell'iscrizione fatemelo sapere.Grazie

sabato 17 settembre 2011

corso yoga 2011/2012 a Torino


Classi di Hata Yoga con introduzione ai principi base dello Yoga Contemporaneo.

Lavoreremo su respirazione,allungamento,tonificazione,forza,meditazione , rilassamento e su tutti i movimenti della colonna vertebrale.

Un approccio che si basa sulla capacità di vivere le asana come cammino evolutivo , piuttosto che semplice perfezione fisica.

Ogni persona che varca il centro yoga è per me un ospite prezioso a cui dedicare la massima attenzione.....

martedì 13 settembre 2011

Nuova sala pratica per corsi yoga a Torino


Bene, confermo che avremo a disposizione quest'anno una sala pratica x i nostri corsi Yoga vicino a piazza Statuto a Torino, precisamente in via Boucheron , oltre alla solita sede di via Gioia.
Datemi ancora qualche giorno per l'organizzazione e poi vi comunicherò date e orari , anche se in linea di massima potrebbe essere : lun e ven dalle 19 alle 20 in via Boucheron ;
mart 18-19 e giov o ven 13-14 in via Gioia.
Se qualcuno ha delle richieste particolari è pregato di parlare ora o ..."tacere per sempre" ! Scherzo ,fatemi sapere vostre eventuali esigenze ; come sapete cerco di venire incontro a tutti !!
Un abbraccio
Om!

Essere YOGA.... a Torino


Oggi ti voglio dare una breve "chicca" , breve ma molto importante!
Nella nostra pratica non dobbiamo "FARE Yoga" ma , cosa molto più significativa, "ESSERE YOGA".
Cosa vuol dire? Praticare Yoga può diventare un atto fine a se stesso,dove la pratica inizia srotolando il tappetino e finisce con il suo arrotolamento.

Essere Yoga è uno stile di vita,dentro e fuori la sala di pratica.

Lo Yoga sei tu!

Anche nel fare un 'asana ....magari non la fai alla perfezione , puoi non avere l'allineamento corretto...ma ti può ugualmente capitare di vivere un momento "estatico" : ecco , lì ,in quell'attimo , sei diventata Yoga !