giovedì 1 dicembre 2011

E' Natale : regala SHIATSU A TORINO ! CI GUADAGNI !!

E così è passato un altro anno , non ce ne siamo nemmeno accorti e tra pochi giorni sarà di nuovo Natale ! Ma questi pochi giorni per molti saranno un tour de force , tra i vari preparativi natalizi e lo shopping , alla ricerca affannosa dell'ultimo regalo dell'ultimo minuto......Che stress....però dai, in fondo l'atmosfera del Natale è un pò magica, anche se c'è la crisi , se non sappiamo se a gennaio ci sarà ancora l'euro, che fine faranno i nostri risparmi.....

Cosa compreremo quest'anno di "originale" ? ah, già, la solita cravatta/camicia azzurra, o il solito cesto natalizio , o ,perchè no,il solito profumo...o...il solito....solito.....

Se cerchi l'originalità , ti do una piccola idea ....sì,lo so che in giro ci sono tanti "pacchetti benessere",ma vuoi mettere un TRATTAMENTO SHIATSU A DOMICILIO A TORINO fatto da un qualificato operatore nonchè istruttore dell'Accademia Italiana Shiatsu-Do?
E' una cosa molto originale e soprattutto comoda.....basta che il fortunato abbia a disposizione almeno un'ora ...a casa sua...e il gioco è fatto!

Ti dico anche che se vuoi fare le cose in grande, con tre trattamenti la persona potrà capire meglio e più profondamente i benefici dello Shiatsu!

Ma perchè regalare Shiatsu ? Semplice : perchè aiuti la persona che lo riceve a STARE MEGLIO , a essere meno stressata, sentirsi più leggera,magari a DORMIRE MEGLIO ,ad arrabbiarsi di meno....e potrei continuare all'infinito.

E poi perchè CI GUADAGNI !! Sì hai capito bene!

Se regali uno o più trattamenti SHIATSU A DOMICILIO A TORINO potrai ottenere uno SCONTO sulle tue lezioni di YOGA A TORINO o su un TUO TRATTAMENTO SHIATSU !
Carino, no!?
E allora , non aspettare ! CONTATTAMI IMMEDIATAMENTE per scoprire le condizioni di questa FANTASTICA INIZIATIVA!!

NAMASTè !!

Nessun commento:

Posta un commento