venerdì 31 agosto 2012

corsi yoga a torino

Se vuoi iniziare il tuo cambiamento......non aspettare !

Preparati perché stiamo per ricominciare!

I CORSI YOGA A TORINO stanno per riprendere e i posti sono limitati !



Chi si iscrive prima ha più possibilità di trovare la soluzione più adatta alle sue esigenze.....

UN ORARIO IN PARTICOLARE HA GIA' I POSTI ESAURITI !!

Inoltre quest'anno potrebbero esserci interessanti novità e alternative ( work in progress....:-)).

e ricorda che tra settembre e ottobre organizzeremo una domenica benessere nelle colline astigiane : non puoi assolutamente mancare !!!!

martedì 28 agosto 2012

Insegnanti certificati ODAKA YOGA CONTEMPORANEO

E' con grande onore, ma credo anche con tanta umiltà , che vi segnalo questo link del sito www.odaka.it  , dove sono inserito nell'elenco degli insegnanti certificati ODAKA YOGA CONTEMPORANEO :

Roberto Emanuel Insegnanti Odaka



Un enorme ringraziamento a Sensei Roberto Milletti e alla mitica Francesca Cassia , in arte Niji !!:-)

mercoledì 22 agosto 2012

corsi yoga contemporaneo a torino


ecco a voi il trailer dei corsi di yoga contemporaneo a torino.

Il video è stato girato in Grecia, a Paros, durante il teacher training a cui ho partecipato.

Come potete intuire questo yoga FANTASTICO prende origine dai movimenti delle onde degli oceani e tramite questi ci conduce per mano a stati mentali e fisici inaspettati.

Oltre a portare benefici fisici notevoli,soprattutto per quanto concerne la mobilità della colonna vertebrale , riusciamo in maniera più facile che in altri modi a rilassare e abbandonare la mente , riuscendo così a ELIMINARE blocchi atavici presenti nel nostro corpo e nella nostra mente , liberandoci ANCHE dalle nostre PAURE , aprendoci la strada verso il benessere!

Ti ricordo che è sempre possibile fare una lezione di prova e se hai qualunque tipo di dubbio o domanda, non esitare a contattarmi!
OMMMMMM

mercoledì 1 agosto 2012

Yoga contemporaneo Paros Torino

Oggi primo agosto.....siamo agli sgoccioli dello Yoga Teacher Training , domani si termina!

Da una parte sono contento,perché la stanchezza inizia a farsi sentire ,dall'altra un po' mi dispiace,perché comunque e' stato un training molto interessante.

Stamattina on the beach abbiamo rivisto tutti i 5 ritmi che caratterizzano lo Yoga Contemporaneo , che sono il ripple, back wash,vortex,point break e roller.



Finito questo io e altri 3 ci siamo staccati dal gruppo per continuare le lezioni di yoga prenatal.

Dopo la pausa per colazione abbiamo poi continuato con la visione di un filmato relativo agli attimi della nascita: bellissimo e interessante.

Dopo una sessione dedicata alle inversioni,cioè le posizioni sulla testa,




la giornata di training e' poi terminata con una lezione tenuta da una ragazza americana,che ha proposto una specie di danza molto giocosa,simpatica ma anche stancante,anche se portava sovente alle risa.

Dimenticavo che per quanto riguarda lo yoga prenatal,abbiamo lavorato anche con i vocalizzi A U O M fatti con il ritmo di point break. Questi vocalizzi sono direttamente collegati con i muscoli del pavimento pelvico e ogni lettera contribuisce a dilatare o a comprimere una certa parte.

Particolare e' poi il collegamento che c'e tra muscoli facciali e quelli del pavimento pelvico.

Allora, donne, se siete in stato interessante e volete affrontare la gravidanza in modo più sereno e naturale......rivolgetevi allo Yoga Prenatal by Odaka Yoga Contemporaneo a Torino!

Contattami dal blog e ti risponderò subito!!

Ommm