mercoledì 18 settembre 2013

YOGA in pausa pranzo a Torino

Durante l'intervallo di pranzo è possibile prendersi una pausa diversa dal solito boccone mandato giù in fretta al bar sotto l'ufficio.

Una pausa che ti dia molto di più di quel panino o di quella insalata che di solito mangi!

Una pausa da sfruttare per riequilibrare la tua energia psico fisica e allo stesso tempo una pausa ricaricante.

Quante volte non ce la fai più , ti viene il mal di testa , la stanchezza agli occhi o sulle spalle , magari la tua collega o il tuo capo ti hanno fatto arrabbiare....vorresti spaccare tutto....?

Allora approfittane e vieni a praticare YOGA a Torino, non importa se devi saltare il pranzo ( al limite ti organizzi con un pò di frutta per merenda :-))

Con lo Yoga potrai scaricare le tensioni e lasciar scorrere le emozioni in modo da rigenerarti a livello energetico e approfondire il contatto con te stessa , raggiungendo uno stato di rilassamento attivo.

Con la nostra pratica ti sarà più facile concentrarti , anche nel pomeriggio , e collegare insieme forza,leggerezza ed efficacia!



Se nel tuo lavoro devi gestire un gran numero di relazioni, anche pubbliche ; se fai un lavoro sedentario e desideri metterti in movimento ; se hai bisogno di mantenere un ottimo grado di concentrazione durante tutta la giornata....allora LO YOGA FA PER TE ! !

Agisci subito e contattami immediatamente per maggiori informazioni !!

Nessun commento:

Posta un commento