mercoledì 8 luglio 2009

Breve presentazione di ciò che faccio


Sono un operatore shiatsu diplomato all'Accademia Italiana Shiatsu-Do dal 1998.In seguito , coltivando la passione che sentivo per lo shiatsu, sono diventato istruttore della stessa scuola per il Primo Percorso Professionale a Torino.

Giornalmente pratico questa disciplina che non smette mai di riservare piacevoli sorprese dal punto di vista umano e dei risultati ottenuti.

Propongo anche delle classi di yoga-fit,sempre a Torino,la gym dolce che ricarica l'energia , in orari diversi,per dare la possibilità a molti di "staccare" la spina e pensare un pò a se stessi.

Pratico inoltre Hot Stone Massage , che dona il benessere attraverso le pietre calde : un vero toccasana per l'organismo e l'umore!

Uno dei miei motti è:"chi non ha tempo per la salute , lo troverà per la malattia".

Quindi , amici , pensate anche a voi stessi , non esiste solo il lavoro :se dedicate del tempo per il vostro benessere riuscirete meglio anche nelle vostre attività lavorative e famigliari!!

E' inutile correre e correre ; se esagerate prima o poi il vs corpo vi fermerà:non sarebbe meglio giocare d'anticipo e contemporaneamente godersi attimi di vero relax e benessere?

Un caro saluto e...Buona Vita!!

Nessun commento:

Posta un commento