lunedì 11 maggio 2009

Chi beneficia dello Shiatsu a Torino

Riprendendo il primo articolo scritto,oggi voglio raccontarvi qualcosa delle persone che seguono lo shiatsu a Torino.
La prima per costanza dei trattamenti e per simpatia è sicuramente una nonnina di ben 97 anni!Questa signora da circa 4 anni riceve ogni settimana un trattamento shiatsu a domicilio fatto dal sottoscritto , non saltando mai neanche una volta!!
Abbiamo iniziato perchè aveva male ad un ginocchio e soffriva in pò di depressione : i primi risultati sono stati il miglioramento di questi due aspetti (aveva smesso di piangere )con un conseguente cambiamento anche della situazione famigliare,che diventava più serena.Nel corso di questi anni ha anche subito la frattura del femore , ma ricevendo i trattamenti shiatsu anche in ospedale a Torino , è riuscita a tirarsi fuori da quel brutto periodo , ed ora continua nella sua vita.
Sovente ripete che se non mi avesse conosciuto (traduzione:non avesse conosciuto lo shiatsu )sarebbe già morta da un pezzo!!Beh,una bella soddisfazione,no?Grazie a lei ho conosciuto la sua famiglia , con la nuora e le nipoti che anche loro sono diventate abituali "riceventi" di trattamenti shiatsu a Torino.
Questa nonnina è la dimostrazione vivente che non è mai troppo tardi per avvicinarsi allo shiatsu e che lo shiatsu a Torino può essere utile a qualsiasi età e con qualunque condizione psicofisica!
Per questo vi dico : non aspettate di non avere più alternative e dire "non so più cosa fare , proviamo con lo shiatsu.."; sovente certi cambiamenti, soprattutto della ns FORZA VITALE,avvengono naturalmente dal ns corpo , se stimolato nella maniera adeguata (shiatsu).
PRENOTA ORA UN TRATTAMENTO SHIATSU A TORINO!!!
indirizzo e-mail

Nessun commento:

Posta un commento