lunedì 4 maggio 2009

Lo shiatsu a TORINO : commenti

Ecco qui di seguito alcuni commenti degli utenti del SERT dopo aver ricevuto un trattamento shiatsu a TORINO :
"sensazione di benessere con immagini mentali positive "
"la testa si è svuotata e mi sentivo più libero,meno teso"
"rilassante,come se si sciogliesse il dolore che sento"
"emotivamente piacevole"
"mi sono addormentato,finalmente,è un segno bellissimo in fase di astinenza!"
"mi è venuto caldo , prima del trattamento shiatsu ero congelato"
"mi sento meno rigida e ho un senso di leggerezza sul corpo,non avrei mai creduto che un'ora di shiatsu mi portasse a questo"
"ho sentito leggerezza fisica e mentale"
"la piacevole sensazione di sentire parti del mio corpo fin'ora sconosciute"
Ecco questa è una breve sintesi dei commenti:interessante vero?
E' incredibile come lo shiatsu a Torino possa far bene nelle situazioni più diverse!!

Nessun commento:

Posta un commento