lunedì 8 ottobre 2012

YOGA FESTIVAL MILANO 2012

Anche quest'anno si ripresenta puntuale l'appuntamento con lo Yoga Festival di Milano !

E' ormai diventato un must per tutti i praticanti di Yoga, esperti o alle prime armi.

Lasciando alla vostra curiosità per navigare sul sito del festival , voglio qui segnalarvi lo SPECIAL EVENT al quale parteciperò personalmente .....si preannuncia una MITICA SESSIONE con DJ dal vivo tenuta dal SENSEI ROBERTO MILLETTI !

Un consiglio spassionato : iscrivetevi subito !!!


Corpo fluido, Mente guerriera, Cuore gioioso

  • Conduce: Roberto Milletti
  • Data: 13/10/2012
  • Sala: Sala 3
  • Ora: 13.15
  • Durata: 1 ora e 30 min
  • Ambito e livello: YOGA CONTEMPORANEO - Special Event
Contributo richiesto: € 10
clicca il bottone rosso per prenotare      

Descrizione della pratica

Un continuum di grazia e potenza, che fonde il movimento fluido e dinamico con le asana tradizionali, muovendo il corpo e la mente come l'acqua, per padroneggiare le pose di equilibrio.

Il maestro Milletti sarà accompagnato dalla musica dal vivo di DJ YANBEE.

DJ YANBEE
Nasce come rapper e dj/beatmaker suonando in diversi locali italiani fino ad entrare in collaborazione con Tin-Tin (DJ di Radio Centro Suono e Radio Montecarlo).
Successivamente entra in contatto con Magic TV, per un progetto black music, suonando come DJ nelle serate live del programma televisivo Black Time all'Alpheus di Roma con lo pseudonimo di DJ Doubleface. Oggi impegnato nella relaizzazione di soundtrack per diversi progetti, tra i quali spicca la collaborazione intrapresa con il Maestro Roberto Milletti di Odaka Yoga Contemporaneo, che lo vede autore ed esecutore live durante workshop, festival ed eventi del Maestro.


Biografia

Fondatore di Odaka Yoga Contemporaneo®, Roberto Milletti ha iniziato il suo “viaggio” nel mondo dello yoga, delle arti marziali e dello zen all’età di 13 anni. Da oltre 20 anni è leader nell’insegnamento dello Yoga, portanndo allo Yoga una  “visione contemporanea”. La sua ricerca lo ha condotto innumerevoli volte in Oriente per comprendere il significato profondo della via da lui scelta. E' stato il primo maestro per il Dipartimento di Sicurezza dei Marines dell’Ambasciata americana in Italia, dando una nuova direzione alla preparazione nella difesa personale. “Mente quieta ed azione immediata” sono il suo paradigma, unione di mente e corpo, sia nell’addestramento che nel quotidiano. Negli ultimi 15 anni Roberto ha fondato e diretto i centri “Odaka Yoga Contemporaneo®”  in Europa, USA, Australia e recentemente in Giappone. Roberto con i suoi corsi di Yoga Contemporaneo® ha collaborato con importanti istituzioni internazionali, Federazione e organizzazioni sportive. Diffonde il suo messaggio e la sua metodologia attraverso ritiri, corsi di formazione per insegnanti, conferenze,  workshop e festival tenuti in tutto il mondo. Roberto è uno degli ambasciatori del Movimento Mondiale di Yoga ed Ayurveda e scrive delle sue esperienze all’estero per alcune riviste di Yoga. La visione di Roberto Milletti riflette le molteplici realtà dello Yoga nel mondo, con l’obiettivo di creare un network comune di incontri e scambi.


www.odaka.it


Nessun commento:

Posta un commento