lunedì 2 luglio 2012

108 saluti al sole : FATTI!!!

Sabato sera , come anticipato in un post precedente, c'è stata la manifestazione yoga a Torino organizzata da FREE YOGA , dove si è praticato all'aria aperta la forma più semplice del saluto al sole.


Purtroppo chi si immaginava un'affluenza tipo Times Square è rimasto deluso , però , dai , era la prima volta a Torino e va bene così!

In effetti saremmo stati una trentina di impavidi guerrieri dello yoga a destare l'interesse e la curiosità dei passanti e dei "corridori" abituali del parco Ruffini.

Personalmente era la prima volta che mi cimentavo in questa "numerologia" così.....mitologica per chi fa yoga e devo dire che è stato molto bello e soddisfacente. La pratica era "guidata dal gruppo", nel senso che il ritmo doveva venire in automatico senza nessun comando , ma a volte si notavano delle discrepanze nei tempi d'esecuzione.....

Quando abbiamo terminato , personalmente, per sicurezza ne ho fatti ancora 4 o 5 :) , non volevo farne di meno!!! ah ah !


A SETTEMBRE questa esperienza verrà riproposta e invito fin d'ora tutti i praticanti di Yoga a tenersi liberi per questo evento : non vorrete mica che Torino resti indietro in questo .......e sicuramente non vorrete farvi mancare questa INCREDIBILE esperienza !!!

Ah , dimenticavo , chi non ce la fa si può tranquillamente fermare per poi riprendere in seguito !
DAI , CHIUNQUE CE LA Può FARE!!!


OM

Nessun commento:

Posta un commento