lunedì 9 luglio 2012

corsi yoga autunno 2012

Questa stagione yogica sta volgendo al termine , ancora una settimana di pratica e poi ci prenderemo un periodo di meritato riposo.

Personalmente la prossima settimana , come molti di voi sanno, partirò per un ulteriore Teacher Training in Grecia, all'isola di Paros , per prendere la certificazione di Istruttore 500 hrs, la più qualificata.


Cercherò tramite l'Ipad , se non ci sono inghippi , di fare una specie di diario e di rendervi partecipi , se vi interessa, di quello che succede in quel di Paros.

Detto questo , iniziamo a pensare alla ripresa dell'attività dopo le vacanze.

Ricordo che a settembre (data ancora da definirsi) organizzeremo la GIORNATA BENESSERE nelle colline del monferrato , quindi organizzatevi per partecipare : è un modo per passare una bella giornata insieme e per ricominciare la pratica , con una nuova respirazione che ci aiuterà a "cambiare" la nostra energia interna , il nostro prana. Anche chi non pratica potrà comunque accompagnare la yogin di famiglia e godere della pace e tranquillità del posto.

Per quanto riguarda i corsi "ufficiali" di yoga a Torino proseguiranno nelle solite sedi .

Ci sono ancora alcuni posti disponibili negli orari preserali, al lunedì e mercoledì dalle 19 alle 20 circa in via Boucheron e il martedì dalle 18 alle 19 in via M.Gioia. Chi fosse interessato me lo comunichi quanto prima!
Trasmettete il vostro amore per lo YOGA ai vostri amici e convinceteli a provare una lezione di yoga a Torino gratuitamente : più il corso di yoga è "pieno" , più l'energia circola e si pratica molto meglio....GARANTITO!!!


Ommm

Nessun commento:

Posta un commento